Circ. n. 23                                                               Corleone, 25 settembre 2019

Agli studenti che nell’a.s.2018-2019 hanno frequentato le classi quinte del corso di studio

Al sito

Oggetto: Certificati prove INVALSI 2019 classi V

Si ricorda  agli studenti i quali, nell’a.s. 2018-2019, hanno frequentato la classe quinta del corso di studi e hanno svolto tramite il computer (Computer Based Test) le prove INVALSI 2019 (a.s. 2018-19) che, fino alle ore 15:00 del 30 settembre 2019, al seguente link:

usando il codice personale che è stato assegnato loro durante lo svolgimento delle Prove INVALSI potranno scaricare il documento con il livello individuale di competenze conseguito in Italiano, Matematica e Inglese.

Dopo il 30 settembre 2019, la predetta certificazione sarà disponibile solo per le segreterie delle scuole ed esclusivamente presso il portale SIDI

La dirigente Scolastica
Natalia Scalisi