Il Collegio dei Docenti per l’a.s. 2019-2020 ha deliberato tre colloqui pomeridiani collegiali, uno a primo quadrimestre e due a secondo quadrimestre (il consiglio, nella sola componente docente riceverà singolarmente i genitori), nel corso dei quali i genitori potranno informarsi sul processo apprenditivo e sul rendimento scolastico dei propri figli. Altri strumenti a disposizione delle Genitori per seguire il percorso didattico dei propri figli sono i Colloqui individuali mensili per disciplina (ogni docente dedicherà un’ora, oltre il proprio orario di servizio in orario mattutino, al ricevimento individuale dei genitori). Tali colloqui avranno luogo in un giorno della prima settimana del mese su indicazione del docente, come da prospetto già pubblicato.

Colloqui Scuola Famiglia – a.s. 2017-2018

Il Collegio Docenti ha deliberato per  l’anno scolastico 2017-2018  n.03 Incontri collegiali con le famiglie, nel corso dei quali i genitori potranno  informarsi sull’andamento educativo e scolastico dei propri figli.

Altri strumenti a disposizione delle Famiglie per seguire il percorso didattico dei propri figli sono:

colloquio individuale con il docente della classe (previa prenotazione)
Registro on line (le credenziali sono consegnate ai genitori direttamente dai coordinatori di classe)