Uffici Relazioni con il Pubblico
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: dott. FRANCESCO POMILLA
UFFICI DI SEGRETERIA
Si trovano nella sede centrale, in via Salvatore Cusimano, s.n.c., Corleone.
RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA
Il pubblico può accedere agli Uffici di Segreteria per chiedere informazioni, certificati ed altri documenti nei giorni ed orari indicati nella seguente tabella:
SEGRETERIA |
GIORNI |
ORARIO |
Segreteria ALUNNI |
Lunedì – Martedì – Mercoledì –Venerdì – Sabato | dalle ore 11.00 alle ore 13.00 |
Giovedì | dalle ore 15.00 alle ore 18.00 | |
Segreteria DOCENTI |
Lunedì – Martedì – Mercoledì –Venerdì – Sabato | dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00 |
Giovedì | dalle ore 15.00 alle ore 18.00 | |
Altri UFFICI di Segreteria |
Da lunedì a Sabato | dalle ore 8.00 alle ore 14.00 |
Giovedì | dalle ore 15.00 alle ore 18.00 |
I suddetti orari di ricevimento al pubblico sono in vigore di norma nel periodo da Ottobre a Luglio, mentre il servizio pomeridiano di ricevimento viene sospeso nei periodi di sospensione didattica.
Al di fuori dell’orario sopra indicato è consentito accedere agli uffici di Segreteria soltanto in casi di assoluta necessità. Al fine di assicurare un servizio più efficiente, per assicurare la privacy nella gestione degli atti amministrativo contabili, l’accesso agli uffici di segreteria sarà consentito ad un solo utente per volta nel rispetto degli orari di apertura al pubblico; i collaboratori scolastici addetti alla portineria cureranno l’accesso agli uffici, secondo il calendario sopra riportato.
Piano delle attività personale ATA – a.s. 2016-17
ORGANICO PERSONALE ATA
Unità di personale:
n° 01 Direttore dei servizi Generali e Amministrativi,
n° 08 Assistenti Amministrativi,
n° 06 Assistenti Tecnici,
n° 11 collaboratori scolastici statali
n° 04 ex LSU appartenenti alla Cooperativa Comitini e Pubblica istruzione in qualità di Collaboratori scolastici
ATTRIBUZIONE INCARICHI DI NATURA ORGANIZZATIVA a.s. 2015/16
Servizi Amministrativi
Assistente Amministrativo | Area Servizio |
DI CARLO GIOVANNI | Ufficio Protocollo /Supporto alla dirigenza / Affari Generali |
NAPOLI NUNZIO | Ufficio Personale |
GUARINO MARIA FRANCESCA | Ufficio Contabilità |
MOSCATO GIUSEPPE | Ufficio Alunni |
PICARDO ROSALIA | Ufficio Alunni |
POMA DONATO P. | Ufficio Personale ATA/ Sicurezza e gestione manutenzione ordinaria |
PROVENZANO GIUSEPPE | Ufficio Alunni |
PILLITTERI GIUSEPPA | Ufficio Personale |
SERVIZI TECNICI:
Laboratorio | Sede | Assistente tecnico |
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Aule multimediali 3° piano LIM e tablet | sede centrale | PASQUA LEOLUCA |
Lab. tecnologico ed es. Lab. mult. e LIM |
sede Marineo Sede Sc. Umane |
CACCIATORE GIOVANNI |
Aula chimica fisica Aula chimica fisica |
sede Sc. Umane sede Marineo |
DI GIOVANNI ANNA |
Laboratorio Aula LIM | sede Marineo | GIANLOMBARDO SALVATORE |
Lab.Multimediale LIM P.T. | sede Marineo | CENTO SALVATORE |
Lab. Elettronica P.T. | sede Marineo | ROGATO VINCENZO |
Lab. Elettrotecnica P.T. | sede Marineo | ROSSI DOMENICO |
Raccordo con tutti gli uffici della sede centrale a supporto del reparto Docenti e alunni:circolari, comunicazione assenze giornaliere, gestione atti e comunicazioni al personale docente, ATA ed Alunni; registrazione permessi entrata posticipate ed uscite anticipate. Gestione prestiti Biblioteca vocabolari, riviste videocassette e cd rom; sussidi didattici della sezione. |
Marineo | PULEO Vincenzo |
Vista la temporanea impossibilità nell’utilizzo dei laboratori di fisica e chimica della sede centrale per motivi di mancata agibilità di parte dei locali del terzo piano della sede centrale, la sig.ra Di Giovanni Anna viene adibita alla mansione di supporto alla vicepresidenza con il compito di: compilazione permessi entrata posticipate ed uscite anticipate, rilevazione entrate ed uscite alunni modulistica docenti e prenotazione colloqui delle famiglie con i docenti e per tutte le esigenze della vicepresidenza.